PARALLELO 45 è il Primo Centro di Formazione ed addestramento per la sicurezza sul lavoro promosso da FEDERSICUREZZA ITALIA. Grazie all’esperienza della sede territoriale di Rovigo e con l’ausilio di docenti altamente qualificati nel settore è in grado di offrire in tempi veloci sia la formazione che l’addestramento dei lavoratori, ai sensi delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e non solo.
È in grado inoltre di personalizzare i percorsi didattici teorico-pratici su richiesta di grossi clienti con finalità di formare le persone secondo le indicazioni del richiedente (ad esempio formazione spazi confinati ThyssenKrup etc…).
In una location decisamente confortevole e funzionale che gode di un’ottima viabilità e ricettività il Centro di Formazione ed addestramento PARALLELO 45 offre, inoltre, la possibilità di vitto e alloggio con strutture limitrofe convenzionate.
L’obbiettivo è di assicurare alle imprese tempi celeri e costi certi per la formazione sulla sicurezza sul lavoro dei propri lavoratori.

Staff Tecnico